“Se contribuirò a ridurre le frustrazioni di clienti e terapisti ed aiutare i clienti a ritrovare la salute e vivere una vita normale, avrò realizzato il mio sogno.”

Devi S. Nambudripad
Maggio 1999

NAET (Nambudripad’s Allergy Elimination Techniques) è una tecnica nuova, non invasiva che non utilizza nessun tipo di farmaco. E’ infatti un trattamento energetico ideato dalla Dottoressa Devi N. in seguito ad una serie di esperienze personali.
Nata in India, dove trascorse tutta la sua infanzia, la Dr.ssa Devi Nambudripad si trasferì in California nel 1976. Molto malata fin dalla nascita, a causa di un gran numero di sensibilità ambientali e di intolleranze alimentari che la costrinsero a nutrirsi per più di tre anni di soli riso bianco e broccoli, s’indirizzò verso gli studi medici alla ricerca di un rimedio al suo sempre precario stato di salute. Oltre alla laurea in medicina, è dottore in chiropratica e ha un dottorato in medicina orientale e agopuntura. Ha studiato anche kinesiologia e nutrizione.[ http://www.naet-europe.com/it/metodo-naet/il-metodo-naet/il-metodo-naet]
Il metodo NAET considera un’allergia o un’intolleranza come una insolita sensibilizzazione di un individuo nei confronti di sostanze che normalmente non provocano le medesime reazioni negli altri. Quello che distingue un individuo allergico è quindi una sua sensibilità più o meno spiccata nei confronti della sostanza in questione. Il metodo NAET, diversamente da numerosi metodi di trattamento di intolleranze, ristabilisce una risposta equilibrata nei confronti di della sostanza in modo da eliminare reazioni sproporzionate e non fisiologiche. Il trattamento ha un evoluzione a tappe, in ognuna delle quali viene trattata una specifica sostanza.

Per ulteriori i formazioni e chiarimenti contattami comodamente dalla home page o visita il sito http://www.naet-europe.com/it

“Il dottore del futuro non prescriverà medicine,
ma creerà nei suoi pazienti l’interesse
per la cura della struttura umana, per la dieta
e per la causa e prevenzione della malattia”

Thomas Alva Edison